Vincitore asta quadro

24 agosto 2015 - 24 agosto 2015 Aste

In data 24 agosto si è tenuto ad Alassio l'evento “È Clay dell’anno”, condotto e presentato da Sergio Sgrilli che ha visto come ospiti d’onore i genitori di Marco Simoncelli. Nel corso della serata l’artista Monica Cecchin ha donato alla Fondazione Marco Simoncelli un'opera riproducente l’immagine di Marco.

L'immagine è stata venduta sulla piattaforma online charitystars.com per un valore di € 750,00. Grazie all'acquirente che rimarrà anonimo per questioni di privacy, grazie a Monica, ad Aldo Gandolfo (ex addetto stampa del team Gresini nonchè amico di Marco) e grazie a charitystars per la collaborazione.

La tecnica utilizzata per il quadro raffiguarante Marco è mista; l'artista utilizza le foto, lavorandole sulla tela, utilizzando sia colori acrilici che altri materiali, cercando di dare una tridimensionalità alla fotografia, creando così un nuovo modo di concepire il ritratto.

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti